domenica 11 maggio 2014

Neve Cosmetics - Palette Scurissimi

Tutto cominciò due anni fa....ero nella fase “non esco se non ho gli occhi pesti” (di sera....di giorno la pigrizia aveva la maglio) e quindi via di grandi smokey, così quando sono uscite le palette Neve Cosmetics non potevo non prendere la Scurissimi.




Appena arrivata avevo quasi paura a toccarla tanto era (e lo è ancora) bella!
Dieci cialde una più bella dell'altra...per mie questioni cromatiche Red carpet non lo uso MAI, ho provato ma davvero sembra che abbia pianto fino ad un secondo prima....no il rosso per me è out!

[EDIT: Tra l'altro mentre scrivevo Lipsafe sotto mi è venuto in mente che potrei provare a mischiarlo con un gloss o a tamponarlo sopra un balsamo labbra. Così tanto per vedere l'effetto che fa. Quando proverò vi posterò le foto su Instagram (@arabrab87 se volete seguirmi! Oppure cliccate su una qualsiasi delle foto qui affianco per andare al mio profilo! ;) )]

Le cialde sono (descrizioni prese dal sito....non mi addentrerei mai nel fumoso mondo delle descrizioni dei colori):

Tattoo grigio caldo con sottotono violaceo.
Fiori d'Ombra viola vinaccia antico brillante
Shopping viola melanzata scuro con sottotono caldo
Shock blu scuro con sottotono viola. Vegan
Inchiostro blu mare carico con sottotono verde. Vegan

 luce solare indiretta
luce solare diretta

Incubo grigio blu fumoso. Vegan
Quadrifoglio denso verde smeraldo. Vegan
Retrò elegante verde militare bronzato. Vegan
Muffin color cioccolato dal finish leggermente satinato. Lipsafe e Vegan
Red Carpet rosso imperiale scuro opaco. Lipsafe e Vegan



I miei colori del cuore sono Fiori d'ombra, Retrò, Incubo e Tattoo, definiti del cuore perchè oltre ad essere meravigliosi fanno parte della mia confort zone. Shock e Inchiostro sono splendidi, intensi e particolarissimi, li amo alla follia, ma devo essere di ottimo umore per vedermi bene con il blu sugli occhi, è un colore con cui proprio non vado molto d'accordo.
Shopping, dovrebbe far parte di quei colori che sulla carta dovrebbero starmi da dio, con i miei occhi verdi dovrebbe proprio star bene e invece io anche con il viola fatico a vedermici bene, mi da quasi l'impressione che mi faccia gli occhi malati e infiammati.....mah....misteri della vita.
Quadrifoglio è bellerrimo, una punta di verde particolarissima e vi sfido ad avere dei dupe, credo di non aver trovato in nessun brand un verde matt così....

La qualità delle cialde è ottima, su di me i colori resistono moltissime ore con primer, qualcuna meno senza; la pigmentazione è estrema sia se preleviamo il colore con le dita che se lo facciamo con un pennello. Trovo che non siano nemmeno eccessivamente polverosi, certo è che va fatta un po' di attenzione perchè essendo pigmentatissimi bastano pochi granini sulle guance per macchiare se non li rimuovete con attenzione!

Se anche voi amate gli smokey sento di consigliarvi questa palette con tutto il cuore perchè vi permette di realizzarne un sacco di varianti, da quello classico sui toni del grigio o del marrone a quelli più colorati.

La palette costa 26,90 euro, prezzo secondo me più che buono per questa palette; se pensate che una delle sue dirette concorrenti per concept è la Smoked di UD (anch'essa bellissima...presente in Wishlist da mesi....ma per fortuna la mia coscienza ancora la ascolto un po') che costa se non sbaglio 49 euro!
Inoltre le dieci cialde sono da 3,6g l'una, belle grosse, come le Kiko e le Essence per darvi l'idea.

Super promossa!


E voi l'avete provata? Che ve ne pare?
Fatemi sapere con un commentino!


A presto

Barbara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...